Professionisti – Come gestire i clienti

Pensi di sapere come gestire al meglio i tuoi clienti? Esistono alcuni strumenti come le Kpi (key performance indicator) che possono supportarti nell’analisi del comportamento dei tuoi clienti.

4 passi per trovare clienti e stabilire relazioni di fiducia

Il cliente è la parte più importante di un’impresa, la parte che ne permette il continuo funzionamento grazie alle risorse che porta. In questo articolo vogliamo illustrarti i 4 passaggi fondamentali trovare clienti e stabilirne una relazione di fiducia lunga e profittevole con i tuoi clienti: Mantieni una comunicazione chiara ed utilizza i termini corretti per attirarli; Mantieni un canale di comunicazione attivo per coinvolgerli; Rispetta le promesse per acquisire la loro fiducia; Organizza un servizio assistenza clienti efficace per […]

Continua a leggere

Una nuova figura in soccorso per professionisti e aziende: l’executive assistant!

Vogliamo presentare ai professionisti e alle aziende una nuova figura che sta prendendo sempre più piede nel mondo del lavoro: l’Executive Assistant. Avete presente nei film americani quei segretari frustrati che gestiscono l’agenda del capo ed organizzano il lavoro, risolvono problemi e la cui vita privata va spesso a rotoli? Ecco è proprio di loro che stiamo parlando. Le caratteristiche di un Executive Assistant Non chiamatelo semplicemente segretario di direzione! Oggi si parla di Management Assistant o Executive Assistant. E […]

Continua a leggere