Professionisti – Valuta le collaborazioni

Hai mai collaborato? In caso di risposta negativa non è un problema, ma ricorda che le collaborazioni possono portare a ottimi risultati. Se hai collaborato e stai collaborando tutt’ora verifica se questo rapporto continua a portare un vantaggio o meno.

2 metodi per analizzare la soddisfazione dei clienti

Capire la soddisfazione dei clienti utilizzando la comunicazione d’impresa Il monito che ogni azienda dovrebbe avere, a prescindere dal tipo di prodotto o di servizio che offre è uno solo: avere dei clienti soddisfatti. Sappiamo bene quanto possa essere difficile soprattutto all’inizio trovare dei clienti e fidelizzarli, e ancora più difficile reperire del capitale da investire in pubblicità. Noi conosciamo il nostro prodotto e sappiamo che è forte e vincente, ma come lo facciamo capire agli altri? Hai mai pensato […]

Continua a leggere

Nuovo modo per lavorare insieme: il team building!

In questo articolo vogliamo offrirti uno strumento estremamente efficace per sviluppare le dimaniche di gruppo: il team building. Con l’avvento di internet c’è stata una maggiore velocità di diffusione delle informazioni ed una maggiore consapevolezza del mondo. Questo ha aperto grandi prospettive per i professionisti che ora possono accedere a nuove tipologie di clienti (con necessità più complesse) che in passato gli erano precluse. La conseguenza diretta di queste nuove possibilità lavorative è stata la necessità di riunirsi per poter disporre […]

Continua a leggere