Startup – Valuta le collaborazioni

Hai mai collaborato? In caso di risposta negativa non è un problema, ma ricorda che le collaborazioni possono portare a ottimi risultati. Se hai collaborato e stai collaborando tutt’ora verifica se questo rapporto continua a portare un vantaggio o meno.

2 metodi per analizzare la soddisfazione dei clienti

Capire la soddisfazione dei clienti utilizzando la comunicazione d’impresa Il monito che ogni azienda dovrebbe avere, a prescindere dal tipo di prodotto o di servizio che offre è uno solo: avere dei clienti soddisfatti. Sappiamo bene quanto possa essere difficile soprattutto all’inizio trovare dei clienti e fidelizzarli, e ancora più difficile reperire del capitale da investire in pubblicità. Noi conosciamo il nostro prodotto e sappiamo che è forte e vincente, ma come lo facciamo capire agli altri? Hai mai pensato […]

Continua a leggere

I professionisti per le startup

Stai pensando di avviare la tua startup? Hai già valutato tutti i problemi che possono apparire in corso d’opera? L’errore più comune fatto dagli imprenditori è quello di credere che le loro abilità possano bastare a superare tutto. Sicuramente impegnandoti e studiando molto riuscirai a superare tutti gli ostacoli, ma il tempo che si dedica ad un problema lo sottrae ad un altro. Non é fisicamente possibile conoscere tutto e riuscire ad eccellere in ogni settore. Per questa ragione è […]

Continua a leggere