Volantinaggio e distribuzione pubblicità


Distribuzione pubblicità

Distribuzione volantini: la nuova frontiera

Quando si parla di volantinaggio porta a porta o distribuzione di volantini a mano, si deve fare i conti con l'evoluzione della consapevolezza di potenziali clienti, dovuta al progredire dell'era digitale. Una volta bastava scrivere su un foglio di carta uno sconto e lasciare che la distribuzione porta a porta facesse il resto, poi si è capito che il volantino era l'immagine dell'azienda (sin troppe volte il primo ed unico contatto con il potenziale cliente) e se ne sono migliorate la grafica e la tipologia di materiale impiegato. Ora il cliente è più attento, interessato a volte a prodotti di qualità, altre ad offerte imperdibili.

Seguendo questi principi, il volantinaggio porta a porta e la distribuzione a mano devono muovere nuovi passi.

Ed è per questo che abbiamo studiato dei servizi di volantinaggio che vanno oltre la semplice distribuzione di volantini.

Volantinaggio: perchè scegliere O.S.Card

I nostri servizi di distribuzione materiale promozionale sono strutturati e coprono una vasta gamma di esigenze. Alcuni esempi:

Per il BtoC


Volantinaggio porta a porta performance

Un progetto, uno studio approfondito della clientela target, una definizione delle offerte o dei vantaggi competitivi dell'azienda, una creatività intrigante che si sposi con azioni multicanale (social, siti, call center…), strumenti di valutazione dei risultati. Il tutto in un'ottica progettuale di breve e medio periodo con miglioramenti costanti nel tempo.

Per il BtoC


Volantinaggio a mano performance

Personale qualificato, studio della comunicazione, brandizzazione dei promoter e degli strumenti promozionali, integrazione con i mezzi multimediali dell'azienda, campagne lead generation evolute, identificazione dei luoghi più idonei. Il tutto in un'ottica progettuale di breve e medio periodo con ottimizzazione progressiva dei risultati.

Per il BtoB


Consegna diretta alle aziende

Personale qualificato e proattivo che consegna direttamente nelle mani del tuo cliente (azienda o attività commerciale) il tuo materiale promozionale / informativo e, nella versione più evoluta, presentando la tua offerta. Si aggiungono: studio del materiale, report giornalieri e miglioramento costante delle metodologie di contatto.