Grafica e stampa


Grafica, stampa e creatività

Grafica e creatività

Si sente molto parlare di grafica e creatività, ma sono sufficienti?

Noi riteniamo che non esprimano la pienezza del lavoro che deve essere svolto per i nostri clienti.

Il lavoro creativo non si deve limitare ad aspetti tecnici o di pura immagine, ma deve essere supportato da attente analisi del tuo target, delle motivazioni che spingono i tuoi clienti ad acquistare un determinato prodotto / servizio, e va integrato con la tua comunicazione e nei i canali che attualmente utilizzi.

Inserire un QRCode che rimandi al tuo sito o alla tua pagina Facebook ti permette di monitorarne l'efficacia e di operare eventuali azioni di re-marketing. Potenziare una campagna attraverso l'impiego di materiali o forme “non classiche” ti permette di attirare maggiormente l'attenzione dei clienti e riuscire ad incrementare esponenzialmente i tuoi successi.

Ecco quello che facciamo

Semplicemente, studiamo con te le strategie di immagine più efficaci e operiamo nel tempo per migliorarle costantemente.

Il risultato è facile da capire: incrementiamo il tuo business in maniera costante ed esponenziale.

Stampa

Se la creativià definisce il layout del materiale promozionale e la forma ideale che questo deve avere, la stampa deve occuparsi del tipo di materiale impiegato valtuando come questo impatta sulla percezione dei tuoi clienti.

Si può stampare su diversi supporti e con diverse tipologie di materiale ma queste devono rispecchiare la tua identità, una realtà green non può permettersi di stampare volantini su carta non riciclata o un prodotto indirizzato ad un target medio alto non può essere rappresentato da una carta scadente (così come non può avvenire il contrario).

Siamo in grado di supportarti, attaverso una scelta accurata dei materiali sui quali verrà veicolata la tua immagine per darti il massimo risultato possibile.