Come sfruttare il Keyword Advertising
Hai presente quando stai cercando qualcosa sul tuo motore di ricerca e devi riscrivere ciò che cerchi tante volte prima di arrivare al prodotto desiderato? Ecco, è un problema di
Continua a leggereHai presente quando stai cercando qualcosa sul tuo motore di ricerca e devi riscrivere ciò che cerchi tante volte prima di arrivare al prodotto desiderato? Ecco, è un problema di
Continua a leggereTi sarà capitato tante volte di essere incuriosito da qualche banner pubblicitario all’interno di un sito! Ecco! Si tratta di display advertising, e ora scopriremo insieme come sfruttarlo al meglio!
Continua a leggereIl retargeting ti permette di raggiungere nuovamente gli utenti che hanno abbandonato il tuo sito prima di concludere un’azione, anche quando sembra impossibile! Scopriamo insieme come funziona! Cos’è il retargeting?
Continua a leggereGoogle è il motore di ricerca più usato al mondo, con circa 3,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno e oltre 40 000 al secondo, un servizio che conosciamo tutti
Continua a leggereFare pubblicità su LinkedIn può essere molto vantaggioso. Questa tipologia di social media advertising, infatti, può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ciò sarà possibile grazie all’ampia rete
Continua a leggereL’utilizzo di Facebook Ads per la creazione di campagne pubblicitarie online è sempre più diffuso. Il social media è infatti una piattaforma ottima per far acquisire visibilità alla propria azienda.
Continua a leggereFacebook è la principale piattaforma social, con 1,73 miliardi di utenti che lo visitano quotidianamente. Per questo motivo, fare pubblicità su Facebook può essere molto conveniente: può aiutare a raggiungere
Continua a leggereIl native advertising è un strumento innovativo, specialmente negli ultimi anni. Utile per raggiungere il proprio target di riferimento in modo efficace e meno invadente e fastidioso, può essere un’ottima
Continua a leggereL’online advertising è sempre più in rapida ascesa. Sono infatti sempre più numerose le aziende che utilizzano metodi innovativi e, spesso, più economici, per raggiungere i propri potenziali clienti online.
Continua a leggere