Consulenza marketing: perchè ti serve
Il marketing è uno di quegli ambiti in cui ancora nel gruppo di amici aleggia la domanda tipo “sì ma, quindi cosa fai?”, figuriamoci se si parla di consulenza marketing!
Continua a leggereIl marketing è uno di quegli ambiti in cui ancora nel gruppo di amici aleggia la domanda tipo “sì ma, quindi cosa fai?”, figuriamoci se si parla di consulenza marketing!
Continua a leggereVuoi aprire un eCommerce ma non sai come pubblicizzarlo? O ne hai già uno e vuoi raggiungere più clienti? In questo articolo scoprirai come implementare il marketing per eCommerce, per
Continua a leggereHai presente quando stai cercando qualcosa sul tuo motore di ricerca e devi riscrivere ciò che cerchi tante volte prima di arrivare al prodotto desiderato? Ecco, è un problema di
Continua a leggereIl retargeting ti permette di raggiungere nuovamente gli utenti che hanno abbandonato il tuo sito prima di concludere un’azione, anche quando sembra impossibile! Scopriamo insieme come funziona! Cos’è il retargeting?
Continua a leggereGoogle è il motore di ricerca più usato al mondo, con circa 3,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno e oltre 40 000 al secondo, un servizio che conosciamo tutti
Continua a leggereFare pubblicità su LinkedIn può essere molto vantaggioso. Questa tipologia di social media advertising, infatti, può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ciò sarà possibile grazie all’ampia rete
Continua a leggereL’utilizzo di Facebook Ads per la creazione di campagne pubblicitarie online è sempre più diffuso. Il social media è infatti una piattaforma ottima per far acquisire visibilità alla propria azienda.
Continua a leggereFacebook è la principale piattaforma social, con 1,73 miliardi di utenti che lo visitano quotidianamente. Per questo motivo, fare pubblicità su Facebook può essere molto conveniente: può aiutare a raggiungere
Continua a leggereTutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo ricevuto una email marketing nella nostra casella di posta elettronica. E chissà in quanti l’avranno cestinata ancor prima di aprirla. Altri invece
Continua a leggereOgni volta che vuoi far compiere un’azione precisa agli utenti dei tuoi contenuti web, non puoi fare a meno di utilizzare una call to action. Sai di cosa si tratta?
Continua a leggere