Come creare una campagna Google Ads
Google è il motore di ricerca più usato al mondo, con circa 3,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno e oltre 40 000 al secondo, un servizio che conosciamo tutti
Continua a leggereGoogle è il motore di ricerca più usato al mondo, con circa 3,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno e oltre 40 000 al secondo, un servizio che conosciamo tutti
Continua a leggereFare pubblicità su LinkedIn può essere molto vantaggioso. Questa tipologia di social media advertising, infatti, può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ciò sarà possibile grazie all’ampia rete
Continua a leggereL’utilizzo di Facebook Ads per la creazione di campagne pubblicitarie online è sempre più diffuso. Il social media è infatti una piattaforma ottima per far acquisire visibilità alla propria azienda.
Continua a leggereLa coerenza, si sa, è una qualità importante da avere. Così come ci si aspetta sempre coerenza da parte delle persone con cui abbiamo a che fare, è altrettanto importante
Continua a leggereFacebook è la principale piattaforma social, con 1,73 miliardi di utenti che lo visitano quotidianamente. Per questo motivo, fare pubblicità su Facebook può essere molto conveniente: può aiutare a raggiungere
Continua a leggereIl native advertising è un strumento innovativo, specialmente negli ultimi anni. Utile per raggiungere il proprio target di riferimento in modo efficace e meno invadente e fastidioso, può essere un’ottima
Continua a leggereL’online advertising è sempre più in rapida ascesa. Sono infatti sempre più numerose le aziende che utilizzano metodi innovativi e, spesso, più economici, per raggiungere i propri potenziali clienti online.
Continua a leggereBonus pubblicità 2021 è una agevolazione fiscale erogata sotto forma di credito di imposta he rientra nelle azioni promosse dallo Stato per contrastare la crisi delle imprese nel settore editoriale.
Continua a leggereTutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo ricevuto una email marketing nella nostra casella di posta elettronica. E chissà in quanti l’avranno cestinata ancor prima di aprirla. Altri invece
Continua a leggereOgni volta che vuoi far compiere un’azione precisa agli utenti dei tuoi contenuti web, non puoi fare a meno di utilizzare una call to action. Sai di cosa si tratta?
Continua a leggere