Come allestire un temporary shop
Vuoi aprire un temporary shop ma non sai come arredarlo? Leggi questo articolo e prendi spunto da qualche nostro suggerimento per creare un mix perfetto per l’arredamento del tuo temporary
Continua a leggerePensi di saper gestire al meglio i tuoi clienti? Esistono alcuni strumenti come le Kpi (key performance indicator) che possono supportarti nell’analisi del comportamento dei tuoi clienti.
Vuoi aprire un temporary shop ma non sai come arredarlo? Leggi questo articolo e prendi spunto da qualche nostro suggerimento per creare un mix perfetto per l’arredamento del tuo temporary
Continua a leggereNegli ultimi anni, il termine “temporary shop” è entrato nel gergo comune. Ma cos’è esattamente il temporary shop? E soprattutto quali sono le differenze rispetto al negozio ordinario? Se ti
Continua a leggereChe cos’è un Temporary shop? “Temporary shop” è un termine inglese che tradotto letteralmente assume il significato di “negozio a tempo”. Si tratta di uno spazio che viene occupato a
Continua a leggereChiunque possieda o lavori in un’azienda sa bene che oggi il fattore velocità è fondamentale: nelle comunicazioni tra dipendenti, nelle campagne pubblicitarie, negli annunci per i clienti. Per aumentare velocità
Continua a leggereLe funzionalità di Google Analytics non finiscono mai, così come le incomprensioni che si nascondono dietro ad alcune delle terminologie che utilizza. Se stai pensando alla parola evento come un
Continua a leggereSe prima la web analysis era appannaggio esclusivo degli informatici ora, grazie alla diffusione di vari strumenti, può essere effettuata con più facilità e da più persone. Ma cos’è e
Continua a leggereHai già un sito e non sai se lo stai sviluppando nel modo giusto? Sei curioso di sapere quante persone lo visitano, a che ora, dove e perché? Con Google
Continua a leggereCapire come presentarsi ai potenziali clienti è fondamentale per migliorare le proprie capacità di vendita.Immagina di poter guardare un cliente e di poter capire in pochi secondi che tipo di
Continua a leggereCapire la soddisfazione dei clienti utilizzando la comunicazione d’impresa Il monito che ogni azienda dovrebbe avere, a prescindere dal tipo di prodotto o di servizio che offre è uno solo:
Continua a leggereIl cliente è la parte più importante di un’impresa, la parte che ne permette il continuo funzionamento grazie alle risorse che porta. In questo articolo vogliamo illustrarti i 4 passaggi
Continua a leggere